Leonardo+Di+Caprio+ha+perso+il+suo+Oscar+durante+un+after+party
sologossipit
/2016/03/06/leonardo-caprio-perso-suo-oscar-un-after-party/amp/
Cinema

Leonardo Di Caprio ha perso il suo Oscar durante un after party

I creatori di meme erano già pronti per diffondere le nuove divertenti immagini con protagonista un delusissimo Leonardo di Caprio dopo l’ennesima batosta alla notte degli Oscar. E invece no, questa volta c’era anche Di Caprio tra i vincitori degli Oscar 2016!

Ed ecco spuntare meme e foto dell’attore che finalmente ottiene il tanto agognato premio. Ma gli amanti dell’ironia sul web stavano per vivere la settimana più divertente della loro vita, e nemmeno lo sapevano.

Già perché a quanto rivela il sito di gossip TMZ, durante un after party seguito alla notte degli Oscar, il bel Leonardo ha bevuto e festeggiato tanto da tornarsene a casa completamente distrutto e frastornato. E senza Oscar. Ebbene sì: l’attore si è dimenticato la preziosa statuetta nel locale e solo grazie all’intervento di un amico che l’ha ritrovato e glielo ha subito riportato si è solo sfiorata la “tragedia”!

Vi immaginate come avrebbe reagito la rete nel caso in cui l’Oscar fosse finito nelle mani sbagliate? Ci sarebbe stato da ridere per settimane…

Published by