Beautiful dal 7 al 12 marzo: addio Thomas, Liam attacca Steffy per Ivy, Nicole madre surrogata per Maya

BEAUTIFUL 10 MARZO

Bill e Katie sono a casa di Liam e Steffy. Quest’ultima e Bill continuano a divertirsi ripensando alla reazione di Ivy di fronte all’ultimatum di Steffy che l’ha costretta a diventare testimonial della linea di biancheria intima. Liam, stanco delle risate del padre e della fidanzata su Ivy, sbotta spiegando che non è giusto deridere chi ha pudore di spogliarsi in pubblico. Successivamente, rimasto solo con Steffy, Liam cerca di capire di più della sua richiesta avvertendola che, prendere in giro le persone per il decoro sessuale può portare a delle gravi conseguenze com’è accaduto con Aly. Intanto Wyatt cerca di convincere Ivy ad accettare l’offerta di Steffy. Ivy è sempre più tentata.

BEAUTIFUL 11 MARZO

Rick e Maya si chiedono quale sia il motivo del ritorno di Thomas a Parigi. Ridge e Caroline dicono che continuerà a disegnare ma che, per il momento, è necessaria la sua presenza lì. Rimasta sola con Ridge, Caroline se riusciranno a mantenere il segreto. Ridge, così, le confessa che Brooke sa sia della vasectomia che del responso del dottore. Intanto, Zende confessa a Carter che Rick e Maya hanno chiesto a Nicole di fare da madre surrogata. Nel frattempo, Nicole si confida con Brooke. La coppia, intanto, si rivolge ad una dottoressa a cui rivelano di aver chiesto alla sorella di fare da madre surrogata. La dottoressa dice che è una cosa vantaggiosa tenendo presente, però, che è una situazione difficile per la madre biologica.

BEAUTIFUL 12 MARZO

Thomas è partito per Parigi senza dire nulla a nessuno. Tutti si chiedono il motivo e Charlotte pensa che sia colpa sua. Caroline, nel frattempo, si chiede se riusciranno a nascondere il segreto della gravidanza dal momento che Brooke è a conoscenza di tutto. Ridge, però, la tranquillizza dicendole che troverà una scusa. Nicole si convince a fare da madre surrogata per Rick e Maya ma Zende non è d’accordo. Anche la dottoressa dice a Maya e Rick di scegliere un’altra persona dal momento che per Nicole sarebbe la sua gravidanza e si attaccherebbe troppo al bambino.

 

Impostazioni privacy