Cecilia Rodriguez e Adelaide De Martino: un tempo amiche inseparabili, oggi…

La separazione tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino sta avendo conseguenze anche sulle rispettive famiglie. L’amore tra la showgirl argentina e il ballerino napoletano aveva unito i membri delle famiglie, in particolare Cecilia, sorella di Belen e Adelaide, sorella di Stefano. Le due, durante gli anni della storia d’amore tra Belen e Stefano sono diventate molto amiche diventando praticamente inseparabili. La separazione di Belen e Stefano, però, avrebbe rotto gli equilibri anche dell’amicizia tra Cecilia Rodriguez e Adelaide De Martino.

cecilia rodriguez e adelaide de martinoCECILIA RODRIGUEZ E ADELAIDE DE MARTINO, AMICIZIA FINITA?

L’amicizia tra Cecilia Rodriguez e Adelaide De Martino è nata durante le lunghe vacanze che Belen e Stefano hanno fatto con tutta la famiglia. Essendo coetanee, le due sono diventate subito amiche al punto da condividere sui rispettivi profili social foto in cui si mostravano felici e molto unite.

Adelaide De Martino, infatti, è stata colei che ha presentato Francesco Monte a Cecilia, aiutando i due a vedersi in discoteca e prestandosi al gioco del gossip al posto di Cecilia. Da diversi mesi, però, Cecilia e Adelaide non pubblicano più foto in cui sono insieme e appaiono sempre più lontano.

Dopo il matrimonio di Belen e Stefano, dunque, sembra che anche l’amicizia di Cecilia e Adelaide si sia rotta. Del resto, si vocifera che tra i motivi della separazione della showgirl e del ballerino ci siano i dissapori tra la Rodriguez e la famiglia di Stefano.

 

Impostazioni privacy