Gemma Galgani, le parole dopo il bacio con Giorgio: ecco cos’è successo davvero

Cosa sta succedendo tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti? La dama e il cavaliere del trono over di Uomini e Donne sono tornati ad essere protagonista delle vicende della versione over del programma di Maria De Filippi. La storia tra i due, finita lo scorso settembre dopo otto mesi d’amore, continua ad appassionare il pubblico, sempre più appassionato alla soap opera.

GEMMA GALGANI, LA REAZIONE DOPO IL BACIO

gemma galgani e giorgio manettinella scorsa puntata del trono over, sotto gli occhi del pubblico, sono tanti quelli che si aspettano un ritorno di fiamma tra i due. Accadrà davvero? Nessuno dei due, per il momento, si sbilancia ma Gemma si è lasciata andare ad una confessione su Facebook.

Dopo aver ricevuto il bacio di Giorgio, Gemma, su Facebook, ha pubblicato un collage di baci cinematografici che hanno segnato la storia del cinema, come quello tra Marcello Mastroianni e Anita Ekberg, Rossella O’Hara e Rhett Butler, Lara e il Dottor Zivago, Antonio e Cleopatra, Maria Schnider e Marlon Brando accompagnato dalle parole di Alda Merini: “Beati coloro che si baceranno sempre al di lá delle labbra, varcando il confine del piacere per cibarsi dei sogni” .

Gemma Galgani, dunque, è ancora innamorata di Giorgio Manetti? I fans dicono sì.

 

Impostazioni privacy