Jeremias Rodriguez, parla l’ex fidanzata: “Mi ha tradita con Rossella e deve ridarmi dei soldi’

Nell’ultimo mese, Jeremias Rodriguez ha rubato la scena alla sorella Belen. La sua storia con l’ex tronista di Uomini e Donne, Rossella Intellicato, ha riempito le prime pagine dei giornali. Rossella e Jeremias, dopo aver affrettato i tempi, hanno deciso di fare un passo indietro ed oggi, a parlare, è l’ex fidanzata del fratello di Belen.

jeremias rodriguezJEREMIAS RODRIGUEZ, LE ACCUSE DELL’EX FIDANZATA

Lei si chiama Ilaria Coletto e, in un’intervista rilasciata ai microfoni del settimanale Di Più, ha svelato di essere stata tradita dal bele Jeremias Rodriguez.

“Ho scoperto il suo tradimento attraverso internet ed è stato tremendo, Jeremias diceva di amarmi e di volermi sposare, la sera prima di conoscere quella ragazza mi aveva scritto un messaggio dicendo che stava piangendo per quanto gli mancassi e invece ecco il risultato. Ho acceso il computer e ho visto le foto di Jeremias mentre baciava quella ragazza, così ho scoperto di essere stata tradita. Jeremias è stato sempre un gentiluomo, un ragazzo meraviglioso, sono ancora sconvolta, pensi che ho postato sulla mia pagina Facebook una foto di Tina Cipollari scrivendoci sotto che, a mio parere sarebbe stato meglio se mi avesse tradito con lei. Abbiamo alcuni conti in sospeso, Jeremias deve restituirmi del soldi che servivano ad entrambi, ma comunque per ora non ne voglio parlare, sarà lui a prendersi la responsabilità, per me la nostra relazione è finita”.

Ilaria, poi, afferma di non voler parlare della famiglia Rodriguez: “Diciamo che ho ricevuto messaggi poco carini, quindi preferisco evitare di parlare, di nominare quelle persone, quella famiglia, quel cognome”.

 

Impostazioni privacy