Raoul Bova lo ha detto in diretta a “C’è Posta per Te”!

Raoul-Bova-e-Maria-De-Filippi-Foto-da-videoUna storia bellissima e commovente quella raccontata ieri a C’è Posta per Te. Protagonisti una vedova, ancora distrutta dal dolore per la perdita del marito, e suo figlio Federico, che ripresosi dallo shock solo grazie alla madre, vorrebbe che anche lei riuscisse a uscirne e a riprendersi in mano la sua vita.

Federico ha deciso di fare una sorpresa alla sua mamma invitandola a C’è Posta per Te e facendole conoscere il suo idolo, Raoul Bova.

Un figlio che ha il coraggio di dire davanti a tutti ‘Ti voglio beneì è una cosa che penso tutti i genitori sognerebbero” ha dichiarato l’attore, visibilmente commosso dalla storia di Federico e della sua mamma.

Questo mi fa capire anche come poche volte pensiamo quanto sia importante stare vicino ai propri genitori, per farli sentire meno soli, dedicargli un pensiero, o anche semplicemente dirgli ti voglio bene. Io sono riuscito a dirlo ai miei genitori dopo tanto tempo, però vedendo quello che Federico ha fatto stasera, mi rendo conto lui dovrebbe essere un esempio per tanti. Dopo stasera viene anche a me di dire ai miei genitori che gli voglio bene. Ultimamente papa Francesco ci ha invitati ad un digiuno di cose negative, per nutrirci di cose belle, speranza e voglia di vivere, di riuscire a farcela“.

Impostazioni privacy