Una Vita dal 7 all’11 marzo: Pablo tradisce Casilda con Leonor, Justo complice di Cayetana

Alle 14.10, gli abitanti di Acacias 38 torneranno in onda con nuove avventure. Una vita ha ottenuto il rinnovo in Spagna per una nuova stagione e anche sulle reti Mediaset dove continuerà ad andare in onda per tutta la prossima stagione televisiva ma cosa succederà questa settimana in Una Vita? Ecco tutte le anticipazioni.

una-vitaUNA VITA 7 MARZO

Cayetana chiede a Ursula di vigilare su Fabiana e controllore che non dica nulla di sconveniente sul suo passato. Rimasta sola con Manuela e German, Fabiana comincia a parlare della sua vita ricordando un vecchio amore da cui è stata costretta a separarsi. Marco sta sempre più male. Claudio gli confessa tutto il suo amore e i due si riconciliano. Susana è, ormai, sulla via della guarigione mentre Maria Luisa non accenna a migliorare. Victor, preoccupato per lei, va a trovarla e resta ad accudirla tutta la notte.

UNA VITA 8 MARZO

Non avendo notizie di Felipe e della piccola Adriana, Celìa sta sempre peggio e continua a delirare. Pacienza la sente urlare e rompere oggetti dentro casa. Dopo averlo saputo, Guadalupe, preoccupata per lei, chiede a Trini di andare a trovarla e controllore la sua salute fisica e mentale. Felipe cerca di corrompere le guardie per riuscire ad entrare in Acacias 38. Rita, invece, diventata ormai una famosa attrice di teatro, riesce ad entrare per far visita a sua zia Fabiana. Ursula e Justo si rendono conto che German e Manuela si stanno riavvicinando.

Cliccate sulla freccia a destra per leggere le trame successive.

Impostazioni privacy