Amici, cicogna in arrivo nella scuola di Maria De Filippi: ecco chi è la futura mamma

gabriella-scaliseNessuna cicogna in arrivo tra le allieve della scuola di Amici ma tra le insegnanti. Ad aspettare due gemelle è Gabriella Scalise, prof di Amici tra il 2008 e il 2011 che, tra poche settimane coronerà il sogno di diventare mamma a 48 anni.

Mi sono sempre immaginata mamma, sin da adolescente pensavo che il mio destino mi avrebbe portato a quest’evento. Sicuramente mi sono presa un bel po’ di tempo, ma faccio parte di una lunga lista di donne che hanno investito le loro energie in un lavoro che amano molto, sacrificando tutto il resto e facendo scelte a volte difficili” ha dichiarato Gabriella Scalise al settimanale Vero.

Gabriella Scalise diventerà così mamma di due bambine per le quali non ha ancora scelto il nome: “Non immaginavamo fosse così difficile associare un nome a una persona ancora sconosciuta!”.

Sicuramente la consapevolezza dell’età ti costringe ad affrontare questo evento in modo responsabile. Però, le emozioni che provano le coppie in attesa sono le stesse, siano esse giovani o mature. Io e il mio compagno a volte sembriamo degli adolescenti che vedono per la prima volta la neve. Sarà tutto da scoprire, non vedo l’ora!”, ha concluso la cantante.

 

Impostazioni privacy