Barbara D’Urso EPIC FAIL: esagera con Photoshop e quel particolare la tradisce

Barbara D’Urso è sicuramente una delle donne più discusse ma anche più belle del nostro panorama televisivo. Non per dire, ma Barbarella nostra ha 58 anni suonati.

La conduttrice è ben consapevole del suo fascino, e non perde occasione di mostrare le sue grazie a telespettatori e follower sui social con pose ammiccanti, abitini striminziti e scollature perennemente in vista. In occasione della messa in onda della prima puntata di Domenica Live, però, la D’Uso (o chi pubblica le immagini sui social per lei) ha voluto strafare.

Una foto in cui Barbara si slancia sinuosa e guduriosa davanti a una porta attira subito l’attenzione dei fan: per quanto Barbara sia in perfetta forma, la versione in foto appare un po’ troppo slanciata e soda. Pancia piatta in modo quasi innaturale (più che piatta…. dritta!) e lato B che sembra non conoscere la forza di gravità. Cosa c’è dietro? La risposta arriva osservando un po’ più da vicino lo scatto: i contorni della porta accanto al lato B della conduttrice appaiono infatti curvati, a riprova del fatto che la foto è stata ritoccata con Photoshop prima di essere pubblicata.

Immaginate la pioggia di insulti e battutacce dei follwer di Barbara quando l’hanno scoperto…

201444680-0dcbfbe6-d011-4e93-96de-b79b2f74e900

Impostazioni privacy