Francesco Facchinetti papà per la terza volta: è nata Lavinia

12814683_10154147028119610_6493923182623796207_nDopo la nascita di Mia, figlia della sua relazione con Alessia Marcuzzi e di Leone, nato dall’amore con la moglie Wilma Helena Faissol, Francesco Facchinetti è diventato papà per la terza volta (quarta, se si considera che Wilma era già mamma di Charlotte, nata 7 anni fa dal suo precedente matrimonio).

Una gravidanza molto social quella della bella Wilma, il cui pancione è stato fotografato, in questi mesi, in tutte le pose e le dimensioni possibili, spesso col piccolo Leone abbracciato alla futura sorellina.

Ieri, un’ultima dedica a mamma Wilma, che per l’occasione si è lasciata scattare una foto scoprendo il pancione: “Amore, anche questa volta sei stata bravissima. Domani sarà il grande giorno. Ps. Le Donne sono un’opera d’arte incredibile. Noi uomini non saremmo in grado di fare neanche la metà di quello che fanno loro!” ha scritto emozionato il futuro papà tris.

Poi, stamattina, un’ultima foto con le mani dei due genitori appoggiate sopra il ventre di Wilma: “Auguri a tutte le donne…anche a quelle che nasceranno oggi. Manca pochissimo“.

Un parto programmato, quello che ha dato la luce alla piccola Lavinia, detta Liv. Nonostante fosse il terzo, per Wilma, l’emozione è però stata sempre la stessa: «L’emozione è sempre uguale, viviamo ogni figlio come se fosse il primo, anche se al terzo ci si va un po’ a occhi chiusi – ha raccontato la signora Facchinetti a Vanity Fair – Francesco è sempre disperato: mi chiama mille volte al giorno chiedendo se sto bene e ogni sera prima di dormire mi canta She di Elvis Costello all’orecchio».

Oggi per la terza volta ho assistito alla cosa più bella e spiazzante che ci sia: il MIRACOLO DELLA VITA! Benvenuta in questo mondo, benvenuta amore mio” ha annunciato poco fa Francesco “Cercherò di essere un buon padre e tu mi insegnerai ad esserlo. Ps. La mamma è stata incredibile, io ho rischiato di collassare 2 volte. Che brutta figura“.

Il perché del nome? «Francesco dice sempre I live for you, Io vivo per te. Liv è un bell’omaggio a questo amore» ha rivelato la neomamma.

Dopo la degenza in ospedale la aspettano settimane di fuoco, ma Wilma non è preoccupata. Anche perché ha al suo fianco un marito che definisce fantastico: «È meglio di Ryan Gosling in The Notebook! È pazzesco, se penso solo a tutti i massaggi ai piedi che mi ha fatto durante la gravidanza…».

La gravidanza social di Wilma

Impostazioni privacy