Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia, tutto finito: le parole che cancellano tutte le speranze

Ritorno di fiamma tra Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia? Le foto pubblicate negli ultimi giorni sui social in cui l’ex tronista e l’ex corteggiatore di Uomini e Donne apparivano inieme, felici e sorridenti, avevano fatto pensare al lieto fine ma, a quanto pare, non sarà così.

giorgialucini e manfredi ferlicchiaGIORGIA LUCINI E MANFREDI FERLICCHIA, TUTTO FINITO

Chi sperava di rivedere nuovamente Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia nuovamente insieme, felici e innamorati come il primo giorno, dovrà ricredersi. Tra Giorgia e Manfredi, al momento, c’è solo uno splendido rapporto d’amicizia.

A svelarlo è stata la stessa Lucini intervendo sul suo profilo Instagram per chiarire la situazione: “Ragazzi lo dico qui una volte per tutte: io e Manfredi non stiamo insieme e non torneremo mai insieme. Abbiamo un bellissimo rapporto, Manfredi è a Milano per lavoro per conto suo. Tra me e lui non c’è niente, non c’è stato e non ci sarà nulla. Siamo stati 3 anni insieme, siamo cresciuti insieme, ha fatto parte della mia vita ed è chiaro che se capita che sia qui a Milano o in altre parti del mondo, ci vediamo e ci raccontiamo. Come potrebbe succedere tra due amici. Siamo cresciuti e ognuno ha la sua vita. So che potrebbe sembrare anomalo, ma quando cresci cambi, e quindi il passato resta solo un bel ricordo. Rispetto Manfredi e gli voglio un bene dell’anima. Tutto qui”.

 

Impostazioni privacy