Giorgia e Manfredi, ritorno di fiamma?

giorgia-lucini-e-manfredi-ferlicchiaLa speranza è sempre l’ultima a morire. Lo sanno bene i fan della coppia composta da Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia, nata a Uomini e Donne e morta a Temptation Island (Maria li fa, e poi li distrugge).

Si sa, tra i due c’è un ottimo rapporto. Lo aveva ribadito lo stesso Manfredi in un’intervista a IsaeChia qualche tempo fa (“io e Giorgia ci sentiamo praticamente tutti i giorni da due anni, siamo rimasti in buonissimi rapporti! Eccetto i primi mesi subito dopo la rottura in cui ci siamo praticamente odiati, poi è nato un bellissimo rapporto tra di noi”).

Ma oggi che entrambi sono tornati single dopo i brevi flirt con Sara Priolo e Andrea Damante, è facile che i fan si facciano mille storie mentali ogni volta che li vedono insieme. In particolare, una foto in cui Giorgia e Manfredi sorridono felici in versione motociclisti ha fatto scattare il sospetto: che tra i due ci sia stato un ritorno di fiamma?

Noi di Sologossip vi invitiamo a mantenere la calma: in fondo se Giorgia e Manfredi si sentono tutti i giorni al telefono non è così strano che si siano fatti un giretto in scooter insieme no?

Impostazioni privacy