Le nuove faccine di Facebook non ti piacciono? Sostituiscile così!

161044995-1d656356-4432-4b8c-a139-5b82741440afLe nuove Reactions di Facebook, che da qualche settimana si sono affiancate al classico Mi Piace, hanno riscosso un discreto successo. Ma in molti si sono lamentati del fatto che sembra mancare… qualcosa.

Se anche a te il Love, l’Ahah, il Wow, il Sigh e il Grr non bastano, se ti sei già annoiato e senti il bisogno di personalizzare la tua bacheca Facebook, c’è una novità per te!

Si chiama Reaction Packs for Facebook ed è un’estensione per i browser Firefox e Google Chrome che ti permette di cambiare l’aspetto delle Reactions a tuo piacimento. Per il momento l’estensione, creata dallo sviluppatore californiano Rodney Folz, funziona solo nella versione desktop di Facebook (per il mobile dovremo aspettare ancora un po’).

Tanti i pacchetti disponibili, ma se proprio non trovate quello giusto potete sempre crearvelo da soli! Per installare le estensioni seguite le istruzioni sul sito. Ovviamente le vostre nuove emoji saranno visibili solo a voi e ai vostri amici che, come voi, hanno installato l’estensione.

Impostazioni privacy