Michelle Hunziker e la splendida dedica per la figlia Aurora: “Ormai sei una donna ma…”

Aurora Ramazzotti è ormai diventata una donna. La figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti ha 19 anni e da poco ha lasciato il nido materno per spiccare il volo e trovare la propria strada. Aurora Ramazzotti, che dopo essere andata a vivere da sola ha deciso di cambiare anche il proprio look, nel cuore di mamma Michelle resterà sempre una bambina.

michellehunziker-auroraramazzotti-instagramMICHELLE HUNZIKER E LA DEDICA PER AURORA

Spinta dalla nostalgia a causa dell’assenza di Aurora che, ormai, ha lasciato la casa di mamma, Michelle Hunziker, su Instagram, si è lasciata andare pubblicando una dolce lettera per quella che è stata e sarà per sempre la sua bambina:

“Ti guardo oggi,sei una donna e stai prendendo in mano la tua vita cercando un posto nel mondo. Ma io sorrido…..perché ti vedrò sempre così amore mio. Un bacio grande a tutti e una meravigliosa giornata“, ha scritto Michelle pubblicando una foto di Aurora bambina.

Le parole della mamma hanno colpito il cuore della figlia ha, poco dopo, si è fatta prendere a sua volta dalla nostalgia pubblicando una foto che la ritrae, da piccola, tra le braccia di papà Eros. Il tutto accompagnato dalle parole di una nota canzone di Eros “Per me per sempre”.

Aurora Ramazzotti, dunque, nonostante sia stata cresciuta da due genitori separati, è una ragazza serena e felice e questo grazie alla sua grande famiglia allargata.

 

Impostazioni privacy