Uomini e Donne, Giorgio Manetti distrugge Gemma Galgani: ecco cosa ha fatto

Continua la soap opera del trono over di Uomini e Donne con Giorgio Manetti e Gemma Galgani che tornano ad essere protagonisti della trasmissione. Nel corso della nuova registrazione, infatti, Giorgio e Gemma sono tornati al centro dello studio per discutere, ancora una volta, della loro lunga e travagliata storia.

anticipazioni uomini e donne gemma e giorgioUOMINI E DONNE, GIORGIO MANETTI DISTRUGGE GEMMA GALGANI

Dopo il ballo e il bacio che Giorgio Manetti ha dato a Gemma sotto gli occhi del pubblico e degli altri protagonisti del trono over, in tanti si aspettavano un nuovo gesto da parte del cavaliere. Gemma Galgani, infatti, non ha mai nascosto i suoi sentimenti nei confronti di quello che è stato, per otto mesi, il compagno della sua vita.

La dama, infatti, si emoziona e non riesce a controllare il suo stato d’animo e le lacrime che, puntualmente, rigano il suo volto quando si tocca l’argomento Giorgio Manetti ne sono la testimonianza. I fans più romantici della coppia sperano in un ritorno di fiamma ma l’ultimo gesto di Giorgio ha spazzato via tutte le speranza.

Il gabbiano George, infatti, ha letteralmente distrutto il cuore e la dignità di Gemma con un gesto che ha deluso tutti i sostenitori del loro amore. Cliccate sulla freccia a destra per scoprire cos’è successo.

Impostazioni privacy