Claudia Galanti sbarca sull’Isola: l’ex compagno Arnaud Mimran spiazza tutti con questo annuncio

Mentre Claudia Galanti sbarca sull’Isola dei Famosi per la sua seconda avventura come naufraga in Honduras, l’ex compagno e padre dei suoi bambini Arnaud Mimran ha spiazzato tutti con un annuncio clamoroso.

claudia galantiCLAUDIA GALANTI SBARCA SULL’ISOLA, ARNAUD MIMRAN ANNUNCIA LE NOZZE

Mentre Claudia Galanti si sta tuffando in mare per iniziare la sua avventura sull’Isola dei Famosi, Arnaud Mimran, con due post differenti, ha annunciato di aver sposato Tamara Pisnoli e di essere in attesa di un figlio da quest’ultima.

Sul suo profilo social, l’ex compagno di Claudia Galanti e padre dei suoi bambini, ha pubblicato una foto in cui è in compagnia di Tamara Pisnoli, ex moglie di Daniele De Rossi, scrivendo semplicemente “Mr&Mrs Mimran”.

In uno scatto successivo, la Pisnoli si tira su il maglione che indossa e mostra il ventre sul quale la sua prima figlia, Gaia, forma un cuore con le mani.

Dai commenti sembrerebbe che la coppia sia anche in attesa di un figlio. Se la gravidanza dovesse essere confermata, per la Pisnoli si tratterebbe del secondo figlio dopo Gaia, avuta da Daniele De Rossi mentre per Arnaud Mimran è papà di Zac, Julia e Raquel e di Liam Elijah e Tal Harlow, i pargoli di 4 e 3 anni avuti da Claudia Galanti.

claudia galanti1

Impostazioni privacy