Elena D’Amario, il dettaglio shock sul corpo lascia senza parole i fans: la foto

Elena D’Amario è una delle ballerine professioniste più belle della quindicesima edizione di Amici di Maria De Filippi. Dopo essere stata un’allieva della scuola nell’edizione vinta da Emma Marrone in cui c’era anche Stefano De Martino, Elena D’Amario è tornata in trasmissione dopo un’esperienza negli Stati Uniti dove è diventata una ballerina affermata.

elena d'amario4ELENA D’AMARIO, IL DETTAGLIO SHOCK SUL CORPO

L’arrivo ad Amici di Elena D’Amario ad Amici è stata accolto con grande entusiasmo dai fans della ballerina, del talent show e degli stessi allievi della scuola che danzano con lei. Anche Emma Marrone, del resto, dopo aver assistito al calore con cui il pubblico accoglie Elena ogni volta che entra in studio, ha commentato: “Rinascerei Elena D’Amario mille volte”, sottolineando la bellezza fisica della ballerina.

Nell’ultima settimana, però, c’è un dettaglio del fisico di Elena D’amario che sta scatenando numerose polemiche. I fans, infatti, sempre molto attenti a quello che succede ai propri beniamini, hanno notato il dettaglio shock che, a quanto pare, non piace a nessuno. Cliccate sulla freccia a destra per vedere tutto.

Impostazioni privacy