Stefano De Martino, parla l’amica misteriosa Katy Saunders: “Ecco cosa c’è tra noi”

Stefano De Martino e l’amica misteriosa. Nei giorni scorsi, il ballerino napoletano era stato beccato in compagnia di una ragazza bruna mentre passegiava dopo una cena con amici. Il gossip si era subito scatenato indicando nella misteriosa brunetta la probabile nuova fiamma di Stefano. Subito dopo, però, è arrivata la smentita ed oggi, a parlare, è proprio l’amica di De Martino.

stefano e belen1STEFANO DE MARTINO, LE PAROLE DI KATY SAUNDERS

L’altra sera ero a cena con due miei amici, uno uomo e una donna, il fotografo ovviamente ha preferito tagliare il mio amico e tenere la mia Amica!”, ha scritto Stefano sui social dopo la pubblicazione delle foto da parte del settimanale Chi.

Stavolta, a parlare è proprio Katy Saunders ai microfoni del settimanale Chi: “L’ho conosciuto anni fa ‘tramite amici comuni – ha fatto sapere a “Chi” – Poi ci siamo ritrovati a Roma, poco tempo fa, per caso auna cena. Lui da poco si è trasferito nella Capitale dove io vivo. E, al contrario di quanto avete scritto, il gelato non me lo ha comprato lui, ma lo abbiamo comprato e mangiato tutti (…) Stefano è un ragazzo gentile, bravo. Come definirei la nostra vicinanza? Siamo amici, ci frequentiamo. Ecco definirei così il rapporto che ho con lui”. 

 

Impostazioni privacy