Belen Rodriguez in vacanza hot con l’amica Antonia: curve e gestacci in primo piano

Belen Rodriguez lascia l’Italia, il gossip e lo stress del mondo dello spettacolo per concedersi una vacanza alle Maldive in compagnia dell’amica Antonia Achille. Le due donne hanno annunciato la partenza con uno scatto pubblicato sui social e, una volta arrivate a destinazione, non hanno perso tempo indossando immediatamente il bikini e godendosi la bellezza del posto.

belen rodriguez2
Foto Instagram

BELEN RODRIGUEZ, CURVE HOT E GESTACCI

Sempre bellissima e in splendida forma, dopo le fatiche di Pequenos Gigantes dove ha condiviso il palco con Stefano De Martino dando vita a siparietti anche abbastanza divertenti, Belen ha deciso di staccare la spina e rilassarsi completamente in compagnia della sola amica Antonia.

Immersa nel mare delle Maldive, la showgirl argentina ha sfoggiato le sue curve perfette che i fans hanno potuto ammirare attraverso i social network.

Belen, dunque, per il momento si gode la sua vita da single. Senza Santiago, rimasto a casa, la showgirl argentina pensa unicamente a divertirsi insieme alla sua amica del cuore Antonia che, subito dopo la separazione da Stefano De Martino, è una delle persone che è rimasta più vicina a Belen.

Nel frattempo, il ballerino napoletano frequenta Katy Saunders. Tra i due, però, per il momento, c’è solo un rapporto d’amicizia.

Impostazioni privacy