Bimba non può prendere l’aereo: mamma la nasconde proprio lì

Controlli-di-Sicurezza-AeroportoUna donna residente in Francia, è stata fermata all’aeroporto parigino di Charles de Gaulle. La signora aveva appena volato su un volo Air France proveniente da Instabul e con lei aveva una bambina di circa 4 anni che, almeno ufficialmente, non si era mai imbarcata su quel volo.

Come racconta una fonte allo scalo, la signora “aveva avviato la pratica di adozione della bambina che è haitiana. A Istanbul era in transito e pertanto aveva superato normalmente i controlli con la bambina quando le hanno rifiutato l’imbarco con la bambina“.

La donna non si è data per vinta: ha acquistato un biglietto per un altro volo e si è imbarcata… da sola. Già perché la piccola era stata rinchiusa all’interno del bagaglio a mano della signora!

Una volta accomodatasi al suo posto, la donna ha nascosto la piccola sotto una copertina, ai suoi piedi. Quando la bimba ha cominciato a lamentarsi chiedendo di poter andare in bagno, gli altri passeggeri hanno notato la sua presenza e hanno avvisato il personale di volo, che ha contattato le autorità francesi.

All’arrivo, al donna è stata arrestata e attualmente si trova in stato di fermo.

Impostazioni privacy