Don Matteo 10, anticipazioni decima puntata: Lia torna a Spoleto, una brutta sorpresa per lei

Avete appena finito di guardare la quarta puntata di Don Matteo 10 e siete curiosi di scoprire cosa succederà nella quinta puntata? Allora siete arrivati nel posto giusto. Le avventure del sacerdote più amato della televisione italiana continuano. Settimana dopo settimana, l’amatissimo Don Matteo continua a risolvere i misteriosi casi che sconvolgono la città di Spoleto aiutando il capitano Tommasi e il maresciallo Cecchini a trovare i colpevoli. Nella prossima puntata, dunque, non mancheranno le emozione e, soprattutto, un gradito ritorno.

don matteo 10DON MATTEO 10 ANTICIPAZIONI 17 MARZO

La decima puntata di Don Matteo 10 andrà in onda giovedì 17 marzo. Nel primo episodio intitolato “La Diva” vedremo la compagnia dei carabinieri di Spoleto indagare su un nuovo caso. In città è in corso la tradizionale corsa dei vaporetti. Durante i festeggiamenti viene ritrovato il corpo senza vita di un’attrice, arrivata in città per ricoprire il ruolo di madrina della manifestazione. Nel frattempo, Margherita, stanca di nascondersi, chiede al capitano Tommadi di rendere pubblica la loro relazione.

Nel secondo episodio intitolato “L’inganno” vedremo Don Matteo soccorrere un investigatore privato in fin di vita il quale, essendo in fin di vita, decide di confessarsi con lui. Nel frattempo, in città torna Lia che deve fare i conti con le novità, tra cui la storia di Giulio e Margherita sentendosi, così, un’estranea.

Impostazioni privacy