Il Segreto dall’11 al 19 marzo: Gonzalo parte per Cuba, Aurora scopre la verità su Donna Francisca

Il Segreto continua a regalare emozioni e colpi di scena al pubblico. Sono tante le cose che devono accadere e se avete voglia di scoprire cosa accadrà in quel di Puente Vejo nelle prossime puntate, allora siete arrivati nel posto giusto. Ecco tutte le anticipazioni delle nuova puntata de Il Segreto.

il segretoIL SEGRETO 11 MARZO

Donna Francisca costringe Bosco ad ascoltare il duro confronto tra Ines e Placido con quest’ultimo che rivolge accuse durissime alla giovane cameriera. Candela, dopo aver portato Placido alla Villa, si rende conto troppo tardi di essere stata una pedina nelle mani della Montenegro che l’ha usata per portare a termine il suo piano contro Ines. Gonzalo, infine, desideroso di conoscere la verità su suo padre Tristan e Pilar, decide di partire per Cuba. Maria, però, lo pone di fronte ad una condizione: dovrà portare con sè sia lei che la piccola Esperanza.

IL SEGRETO 12 MARZO

Gonzalo accetta di partire per Cuba con Maria ed Esperanza. La giovane Castaneda, così, prima di lasciare Puente Vejo, d’accordo con Rosario e Candela, decide di accelerare i tempi organizzando una festa di fidanzamento per Aurora e Conrado. Bernarda, nel frattempo, consegna ad Aurora dei documenti molto importanti. Bosco, infine, affronta Ines dicendole che tra loro è tutto finito.

Cliccate sulla freccia a destra per leggere le trame successive.

Impostazioni privacy