Il Segreto dall’11 al 19 marzo: Gonzalo parte per Cuba, Aurora scopre la verità su Donna Francisca

IL SEGRETO DAL 14 AL 19 MARZO

Gonzalo e Maria stanno per partire per Cuba con Esperanza ma la bambina si ammala di varicella. Conrado, usando i documenti che Bernarda ha sottratto alla Villa e che ha consegnato ad Aurora, accusa Donna Francisca di aver falsificato il rapporto di chiusura dei lavori alle terme. Bosco, nel frattempo, dopo aver chiuso la relazione con Ines, si avvicina sempre di più ad Amalia provocando dolore in Ines che è costretta a guardare l’inizio della storia tra il suo amato e la sua rivale.

Mentre Raimundo riesce ad ottenere l’indulto, Matias restituisce la refurtiva su richiesta di Emilia ed Alfonso. Nel frattempo Gonzalo, pronto a tutto pur di scoprire la verità sul passato di suo padre Tristan, decide di partire lo stesso per Cuba lasciando Maria ed Esperanza a Puente Vejo. La decisione di Gonzalo, però, provoca la reazione di Maria che avrebbe voluto seguire il marito.

Aurora, non sapendo che Don Anselmo soffre di asma, prescrive a quest’ultimo una medicina che potrebbe avere delle consefuenze sulla salute del prelato. Infine, Bernarda confessa ad Aurora che è stata Donna Francisca a provocare l’inondazione che ha quasi ucciso Conrado.

Impostazioni privacy