Ilary Blasi mamma per la terza volta: Totti papà di una bambina

Ilary Blasi è diventata mamma per la terza volta. La moglie di Francesco Totti ha dato alla luce una bambina di di nome Isabel. Ad annunciare il lieto evento è stato il forum dedicato alla bellissima Ilary Blasi.

ilary blasi e tottiILARY BLASI MAMMA PER LA TERZA VOLTA

Questa mattina si era diffuse voci sul ricovere in una clinica di Roma di Ilary Blasi, pronta per dare alla luce il suo terzo figlio dopo Christian e Chanel. In queste ore si è appreso che la conduttrice e il capitano della Roma sono diventati genitori di una femminuccia.

In questi giorni, Ilary Blasi era stata fotografata con un pancione enorme e ad annunciare il parto per i primi di marzo era stata la stessa moglie di Francesco Totti in un’intervista rilasciata ai microfoni del settimanale Oggi:

“Il nostro terzo figlio nascerà ai primi di marzo, sono al settimo mese. La felicità contagia tutti noi. E non vogliamo sapere il sesso. Sarà una sorpresa, anche per i miei due piccoli. Con Francesco era una cosa che ci dicevamo sempre: avendo già la coppia, Cristian e Chanel, se fosse arrivato il terzo ci saremmo comportati all’antica, quando non c’erano le ecografie”.

In attesa di conoscere il nome, non ci resta che fare i migliori auguri a mamma Ilary e papà Totti.

Impostazioni privacy