Isola dei Famosi 2016, il mistero di Cristian Gallella: Tara Gabrieletto non risponde

L’Isola dei Famosi 2016 è partita ieri sera con Alessia Marcuzzi che ha lasciato tutti senza fiato per il look sensuale che ha deciso di sfoggiare. Il pubblico, però, dopo aver assistito alla presentazione dei naufraghi, ha notato l’assenza di uno dei nomi più attesi ovvero quello dell’ex tronista di Uomini e Donne, Cristian Gallella.

uomini e donne cristian e taraISOLA DEI FAMOSI 2016, IL MISTERO DI CRISTIAN GALLELLA

I fans, curiosi di scoprire che fine abbia fatto Cristian Gallella, hanno cominciato ad inondare di domande la fidanzata Tara Gabrieletto che, stanca di leggere le solite critiche e gli stessi commenti, ha deciso di rispondere senza sbilanciarsi.

Vi chiedo gentilmente di non continuare a scrivere o a chiedere sempre le stesse cose. Grazie”.

I fans, però, hanno continuato facendo notare all’ex corteggiatrice che, sin da quando ha partecipato a Uomini e Donne, ha sempre reso pubblica la sua vita. Tara, così, furiosa, ha replicato stizzita:

“Ma finitela di girare le cose sempre come cavolo vi fa più comodo a voi. Non dico nulla, non rispondo a nulla, quindi è inutile che chiedete. L’ho detto già mille volte quindi se volete capire bene, altrimenti cancello così lo sapete. Non sono io (se mai fosse) che andrà sull’Isola, è chiaro o non è chiaro? E poi voglio vedere chi fra tutti i partecipanti ha mai detto qualcosa prima dell’inizio di questo programma e di tanti altri. Quindi finitela di scrivere”.

Cristian Gallella entrerà in gara dalla seconda puntata come naufrago sulla zattera. A chiarirlo è stata la stessa Alessia Marcuzzi nel corso della prima puntata.

 

Impostazioni privacy