Leonardo Di Caprio, la foto da bambino diventa virale per il motivo sbagliato

Una tenera immagine di Leonardo Di Caprio con i genitori ha rapidamente fatto il giro del mondo diventando virale e attirando l’attenzione dei milioni di fans dell’attore. Il tutto, però, per un motivo sbagliato.

leonardo di caprioLEONARDO DI CAPRIO, LA FOTO VIRALE PER IL MOTIVO SBAGLIATO

Un tenero e piccolissimo Leonardo Di Caprio sulle spalle di mamma e papà. Una foto tenerissima che è bello rivedere da adulti e che, però ha attirato le attenzioni dei fans per un altro motivo. In tanti, infatti, hanno notato un dettaglio della mamma di Leonardo Di Caprio che ha scatenato polemiche.

Come potete vedere, è stato pubblicato dalla pagina Facebook “History in Pictures” pochi giorni dopo la vittoria dell’Oscar.

Con più di 13mila condivisioni, la foto è diventata virale per le ascelle non depilate della mamma di Leonardo Di Caprio. La foto è stata scattata nel 1976 e, all’epoca, era normale non depilarsi le ascelle.

“Ma è disgustoso” hanno scritto in tanti sottolineando il fatto di continuare a guardare quel dettaglio. Altri utenti, però, hanno commentato diversamente.

Quando ho visto questo scatto ho pensato: ‘Questo bambino ha vinto un Oscar, i suoi genitori saranno così orgogliosi di lui. Non ho pensato: ‘La mamma non si depilava le ascelle in un’epoca in cui le donne non si depilavano le ascelle”.

“Perché questa mamma avrebbe dovuto depilarsi? Era un’altra epoca. Era normale. E ancora oggi le donne non devono per forza depilarsi per fare piacere a voi. Lei non è disgustosa, è la vostra irrilevante opinione ad esserlo”.

 

Impostazioni privacy