Nick Gordon ha ucciso Bobbi Kristina? “Ecco cosa successe quel giorno”

gordon-bobbi-kristinaIl fratellastro e fidanzato di Bobbi Kristina Brown, trovata svenuta nella sua vasca da bagno nel gennaio del 2015 e deceduta lo scorso luglio, per ora rimane l’unico indagato per la morte della figlia di Whitney Houston.

Lui, da sempre, non solo si dichiara innocente ma continua a ripetere di aver tentato di salvare la sorellastra: “La vita di Nick Gordon è stata scossa dal gennaio del 2015, quando ha perso l’amore della sua vita – fanno sapere i suoi avvocati – Oltre a essergli stato vietato di far visita a Bobbi Kristina in ospedale negli ultimi sei mesi della sua vita, Nick viene pubblicamente umiliato da più di un anno. E per tutto questo tempo, la procura ha tentato di fare di Nick un assassino, nonostante ci siano chiare e convincenti prove del fatto che la morte di Bobbi Kristina non sia altro che un tragico incidente. La verità è che Nick ha cercato di salvare la vita di Bobbi Kristina. La verità è che Nick ha collaborato con le forze dell’ordine fin dal primo giorno. La verità è che nessuno amava Bobbi Kristina più di Nick e nessuno ha sofferto di più a causa della sua morte“.

Le accuse nei suoi confronti sono gravissime: Nick avrebbe picchiato a sangue Bobbi Kristina, le avrebbe somministrato un mix letale di droga, alcol e farmaci contro l’ansia e le avrebbe poi tenuto la testa sott’acqua fino a farla svenire.

Impostazioni privacy