Barbara De Santi attacca ancora Gemma Galgani: “Ma come si è conciata?”

Barbara De Santi attacca ancora Gemma Galgani. L’ex dama del trono over di Uomini e Donne commenta ancora una volta le vicende che coinvolgono la dama storica del programma di Maria De Filippi sottolineando l’abbigliamento, poco adatto alla sua età, scelto da Gemma Galgani.

barbara de santi attacca gemma galganiBARBARA DE SANTI ANCORA CONTRO GEMMA GALGANI

In occasione dell’ultima puntata del trono over di Uomini e Donne, Gemma Galgani si è presentata con dei pantaloni di pelle nera, tacchi vertiginosi e una giacca lunga color rosa pastello. Un outfit non consono a Gemma Galgani, sottolinea Barbara De Santi: “Ma come si è conciata? Chi ha ancora il coraggio di dire che è una donna elegante? Per giunta a 70 anni!”.

Le parole della De Santi hanno scatenato la reazione dei fans che l’hanno accusata di essere invidiosa. L’ez dama, allora, furiosa, ha risposto per le rime a tutti: “Chi deve commentare il mio post su Gemma dicendo che parlo per invidia, dico due cose: 1 invidia di che? 2 avete la memoria corta. Io ho delle validissime ragioni per parlare così e se non ricordate il passato tacete”.

Nei giorni scorsi, Barbara De Santi aveva già commentato non positivamente, la situazione di Gemma Galgani: “Allora per tutte quelle persone che mi attaccavano quando io semplicemente mi difendevo a modo mio dagli insulti, dalle ingiurie, dalle cattiverie e dalle falsità di Gemma Galgani. Siete contente ora? Avete aperto gli occhi finalmente o non ne avete viste abbastanza ancora? Forse la redazione fa apposta a tenerla lì anno dopo anno, mese dopo mese, giorno dopo giorno: per dimostrare fino allo sfinimento a tutti gli increduli chi sia veramente questa donna. E lei dà sempre il “meglio ” di sé. É un crescendo. Vomitevole come ai vecchi tempi” – per poi aggiungere – “Gemma non è educata e sensibile. L’ho provato sulla mia pelle. é terribile”.