Brad Pitt e Angelina Jolie in crisi per colpa della tata?

brad pitt e angelina jolieCome fanno Brad Pitt e Angelina Jolie a gestire ben sei figli? Semplice: di Pax, Shiloh, Knox, Zahara, Maddox e Vivienne si occupa una tata quando i due attori sono impegnati su qualche set. E si sa, i rapporti con la tata dei propri pargoli, soprattutto se quest’ultima passa molto tempo con loro, devono essere di fiducia e stima reciproca perché tutto funzioni a meraviglia.

Peccato che secondo il gossip d’oltremanica l’ultima tata dei Brangelina provasse un po’ troppa stima nei confronti dei suoi datori di lavoro e in special modo nei confronti di Brad Pitt (come biasimarla?!). Secondo le malelingue, tra la donna e Brad Pitt non sarebbe mai successo niente, ma pare che lei non riuscisse a nascondere la sua cottarella, e che lui, molto lusingato, stesse al gioco.

Tanto è bastato perché Angelina Jolie decidesse di licenziare in tronco la donna, dando vita a un chacchiericcio mediatico nel quale a un certo punto è spuntata anche la parola “crisi”. Parola spesso associata ai Brangelina che però, nonostante tutto e tutti, si amano fin dai tempi di quel primo incontro sul set di “Mr. E Mrs.Smith”…

Impostazioni privacy