Ilary Blasi ha partorito: la reazione di Francesco Totti lascia tutti a bocca aperta

Iera, giovedì 10 marzo, Ilary Blasi ha dato alla luce la sua terza figlia, la piccola Isabel che va a fare compagnia a Christian e Chanel. In poche ore, la piccola Isabel è diventata una star del web con gli utenti che hanno preso d’assalto i social network per commentare la nascita del terzo figlio di Francesco Totti.

ilary blasiILARY BLASI HA PARTORITO, LA REAZIONE DI FRANCESCO TOTTI

Il nome scelto per la bambina, Isabel, pur non avendo provocato lo stesso clamore di Chanel, ha sollevato comunque, la reazione degli utenti:

“Pensavo proseguissero con le marche, tipo Tiffany, Prada, Vogue.. quindi Isabel è un bel nome, dai! #Totti ♥”.

“#Isabel #Totti: ora come faranno gli umoristi da strapazzo, con le loro battute da osteria già pronte su #Tiffany?”.

“Problemi a casa Totti: finisce sempre l’inchiostro! Primo Figlio-Cristian, Secondo Figlio-Chanel, Terzo Figlio-Isabel”.

“Tutti a commentare il nome della bimba di #Totti, che si chiama Isabel e non Tiffany. Molto meglio dei nomi banali di chi sta commentando!”, scrivono i fans.

A tenere banco, però, è soprattutto la reazione di Francesco Totti. A svelare i dettagli su quello che è successo al momento del parto è il dottore che ha fatto nascere la piccola Isabel:

“Il ginecologo, Filippo Perniola, ha dichiarato che la piccola Isabel, a suo parere, assomiglia a Francesco e Chanel e che Francesco, durante il parto, era così emozionato da non riuscire a capire il sesso del bebè per colpa del cordone ombelicale!!!
Ilary e Francesco, ovviamente, avevano già alcuni nomi tra cui Gioia e Linda, ma hanno, poi, scelto Isabel.
Ilary dovrebbe lasciare la clinica nel week-end”, si legge sulla fanpage ufficiale dell’ex conduttrice de Le Iene.

 

Impostazioni privacy