Marica Pellegrinelli e il pancino sospetto: la moglie di Eros Ramazzotti di nuovo in dolce attesa?

Michelle Hunziker e Marica Pellegrinelli sono le donne che, secondo i giornali di gossip, sarebbero sempre in dolce attesa. Dopo i rumors sulla presunta quarta gravidanza della bionda svizzera, smentita più volte, stavolta è il turno di Marika Pellegrinelli che, al parco con la famiglia, ha sfoggiato un pancino sospetto.

marica-pellegrinelli-ed-eros-ramazzotti-con-i-figli-al-parcoMARICA PELLEGRINELLI INCINTA?

Marica Pellegrinelli ed Eros Ramazzotti potrebbero nascondere un dolce segreto. La coppia che ha già due figli, Raffaella Maria di quattro anni e Gabrio Tullio che il 14 marzo compie un anno, infatti, potrebbe essere in attesa del terzo figlio.

I paparazzi del settimanale Diva e Donna hanno immortalato il cantante e la sua dolce metà al parco con i bambini dove la splendida modella, che ha sempre sfoggiato un fisico asciutto anche poche settimane dopo il parto, ha mostrato un pancino sospetto.

Sotto la maglietta bianca, si nota un leggere rigonfiamento che ha fatto pensare alla terza gravidanza della Pellegrinelli.

Per il momentosi tratta di un rumors che, però, se dovesse essere confermato, non stupirebbe nessuno dal momento che Eros e Marica sono sempre più felici e innamorati come hanno dimostrato in occasione del Festival di Sanremo quando, salito sul palco del teatro Ariston come ospite, il cantautore si è lanciato in una dedica romantica nei confronti della sua seconda moglie.

marika_pellegrinelli_incinta_pancino_sospetto_figlio_eros_ramazzotti_645

 

Impostazioni privacy