Stash dei The Kolors, la maledizione di Amici con lui non funziona

Amore a gonfie vele per Stash dei The Kolors che, oltre al successo ottenuto con la sua band dopo il trionfo ad Amici di Maria De Filippi, si gode l’amore con la sua bella fidanzata. Carmen Fiorentino di cui è sempre più innamorato.

stash-fidazata-carmen-relazione-duraturaSTASH DEI THE KOLORS, NESSUNA MALEDIZIONE PER LUI

Contrariamente ad altri allievi della scuola più famosa d’Italia che, dopo aver ottenuto il successo, hanno preferito rompere con i propri partner per dedicarsi alla carriera, Stash dei The Kolors, invece, pur non trascurando la musica che gli sta dando grandissima soddisfazione, non dimentica di coltivare il suo amore con la fidanzata.

La storia con Carmen Fiorentino, giornalista 25enne che ha sempre mantenuto un basso profilo, procede a gonfie vele. Dopo il trionfo del suo fidanzato ad Amici, non ha mai rilasciato interviste preferende difendere la propria intimità e la propria relazione.

Ed oggi i due sono sempre più uniti e felici. I paparazzi del settimanale Novella 2000 hanno beccato Stash e Carmen Fiorentina insieme per le vie di Milano. I due passeggiavano mano nella mano scambiandosi baci e dolci effusioni senza alcun imbarazzo a dimostrazione che la passione tra i due non si è mai spenta.

La vita di Stash, dunque, sia professionale che sentimentale procede a gonfie vele.

 

Impostazioni privacy