Gabriel Garko rinnega tutto: “Non lo rifarei mai”

Gabriel Garko, reduce dall’esperienza sul palco del Teatro Ariston dove ha affiancato Carlo Conti nella conduzione del Festival di Sanremo, torna ospite di Verissimo nella puntata in onda alle 16.30 su canale 5. Ai microfoni di Silvia Toffanin, l’attore ha parlato della sua carriera ma anche dell’amore rivelando che c’è una cosa che non rifarebbe mai.

gabriel-garko-2016GABRIEL GARKO SI CONFESSA

Protagonista di Sanremo, Gabriel Garko è stato oggetto di numerose critiche. Sull’avventura vissuta sul palco dell’Ariston, l’attore ha rivelato che non ripeterebbe l’esperienza per la seconda volta: “Sanremo è stata un’esperienza molto bella, che mi porterò sempre nel cuore. Un’esperienza che è divertente ma pericolosa, perché può diventare un boomerang che ti torna sui denti. Per questo, anche se bellissima, non la ripeterei”.

Gabriel Garko che sta per tornare in tv con la fiction “Non è stato mio figlio” in cui recita accanto a Stefania Sandrelli e alla fidanzata Adua De Vesco, ha poi parlato del legame con la giovanissima attrice: “Ho detto pubblicamente che stiamo insieme proprio perché volevo vivere questa storia alla luce del sole, ma meno la gente sa del mio rapporto con Adua e meglio è. E’ vero che abbiamo vent’anni di differenza, e a qualcuno può dare fastidio, ma a me non importa niente”.

Garko, poi, ha ribadito il suo pensiero sul sesso: “In una relazione bisogna fare sesso, va fatto tutto liberamente, poiché ci sono troppe persone che con il proprio compagno fanno l’amore, ma poi cercano il sesso altrove”.

Impostazioni privacy