Sarah Felberbaum incinta: dopo Totti, anche De Rossi fa tripletta

Tante cicogne in arrivo in casa della Roma. A poche ore dalla nascita della piccola Isabela, terzogenita di Ilary Blasi e Francesco Totti, arriva la notizia della gravidanza di Sarah Felberbaum, moglie di Daniele De Rossi.

daniele de rossi e sarah felberabumSARAH FELBERBAUM INCINTA, ANCHE DE ROSSI FA TRIPLETTA

Dal capitano a capitan futuro, dunque, in casa Roma continuano a nascere bambini. Secondo quanto scrive Il Messaggero, l’attrice, moglie di De Rossi dallo scorso 25 dicembre, sarebbe in dolce attesa. La coppia ha già una bambina, Olivia, nata il 14 febbraio del 2014.

Per Sarah Felberbaum, se la notizia della gravidanza fosse confermata, si tratterebbe del secondo figlio mentre per De Rossi sarebbe il terzo. Oltre alla piccola Olivia, infatti, il calciatore è papà di Gaia, 11 anni, nata dal suo precedente matrimonio con Tamara Pisnoli, oggi felice accanto ad Arnaud Mimran, ex compagno di Claudia Galanti.

Per De Rossi, dunque, infortunato da un mese, dal punto di vista sentimentale è davvero un buon momento. Accanto all’attrice ha ritrovato la serenità che gli è mancata per diverso tempo. Per la famiglia De Rossi, tuttavia, il prossimo anno potrebbe riservare anche novità professionali. Richiestissimo negli Stati Uniti, il calciatore potrebbe decidere di chiudere in anticpo la sua avventura nella Roma e provare l’esperienza a stelle e strisce.

 

Impostazioni privacy