Isola dei Famosi 11: ecco chi vincerà

Chi vincerà l’undicesima edizione dell’Isola dei Famosi? Il bookmaker Stanleybet ha già fornito le quotazioni dei vari concorrenti, rivelando quali sarebbero i favoriti per il podio.

Se volete andare sul sicuro, scommettete tutto su Jonas Berami, ex attore de Il Segreto e tronista di Uomini e Donne. Un’infanzia vissuta accanto al padre pescatore, un corpo agile e atletico perfetto per superare le varie prove a cui lo sottoporrà la produzione e la natura stessa di Cayo Cochinos, Jonas è il candidato perfetto per la vittoria.

Quotatissima per il secondo posto la bella Mercedesz, figlia di Eva Henger e Riccardo Schicchi (che ha già deciso cosa farà in caso di vittoria) Seguono Enzo Salvi, Marco Carta e Stefano Orfei.

Più improbabili, secondo i bookmakers, le vittorie di Giacobbe Fragomeni, Matteo Cambi,  Paola Caruso e Simona Ventura (lo stesso Signorini disse che sarebbe durata come un gatto in autostrada no?).

Se vi piace rischiare, puntando su Gracia de Torres in caso di vittoria vincerete 10 volte tanto la puntata. Agli ultimi posti della classifica troviamo Claudia Galanti, Aristide Malnati, Fiordaliso, Cristian Gallella, Alessia Reato e Patricia Contreras.

E  voi su chi puntereste?

isola-dei-famosi-11-roba-da-donne

Impostazioni privacy