Manfredi Ferlicchia: “Giorgia Lucini? È come una madre per me”

giorgialucini e manfredi ferlicchiaUna foto di quella che sembrava un romantico giretto in scooter ha illuso migliaia di fan che hanno subito pensato a un ritorno di fiamma tra Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia.

Ma dopo la smentita di Giorgia Lucini ecco arrivare anche quella di Manfredi a togliere ogni dubbio.

Tutto è cominciato quando Manfredi è arrivato a Milano per lavoro. Il bel siciliano ne ha approfittato per incontrarsi con la sua ex: “Siamo amici, ve l’ho detto, non c’era motivo perché non c’incontrassimo – ha raccontato al blog IsaeChia – Poi siamo scesi insieme a Napoli al compleanno di Germana Meli, ma così, normalmente, come si fa tra amici! Siamo stati due giorni lì in gruppo e poi siamo tornati su a Milano, lei ha ripreso il suo lavoro e le sue cose e io le mie. Poi ovviamente è capitato che abbiamo preso il caffè insieme, che abbiamo cenato insieme, che siamo usciti insieme, ma come fanno tutte le persone civili, del resto“.

Tra noi non è successo assolutamente niente – ribadisce – Le voglio veramente bene, solo per quello la sopporto, credetemi (ride, ndr)! Capiterà di incontrarci ancora perché staremo entrambi a Milano e con ogni probabilità lavoreremo anche insieme, quindi saranno pubblicate altre nostre foto sui social, ma che non significheranno assolutamente un nostro ritorno di fiamma. Qualora dovesse rinascere qualcosa tra di noi, saremo noi stessi a informarvi, ma tranquilli che non si corre questo rischio”.

Siamo cresciuti insieme, io la vedo come una mamma, come una sorella – continua Manfredi – si prende cura di me quando sto male, ascolta le mie confidenze, abbiamo un legame davvero bellissimo. Proprio l’altro giorno le dicevo che il nostro sembra un rapporto di parentela, la nostra storia è ormai acqua passata! Sarebbe stato un peccato buttare all’aria anni importanti, se ce li possiamo tenere stretti in questo modo… ogni tanto mi sta un po’ sulle scatole perché fa la bimbetta capricciosa, ma ormai ho imparato ad accettarla anche così (ride, ndr)! Poi dovete sapere che mi bacchetta sempre, poi si sente in colpa e mi compra la cioccolata, fa davvero la mammina con me”.

Impostazioni privacy