Costantino Vitagliano shock: “Single e…”

Costantino Vitagliano ha rilasciato un’intervista a Barbara D’Urso nel salotto di Domenica Live in cui ha parlato della sua nuova vita da single. Papà della piccola Ayla, l’ex tronista di Uomini e Donne, ha chiuso la storia con la mamma di sua figlia.

costantino-vitagliano-2016COSTANTINO VITAGLIANO, LA CONFESSIONE

La storia con Elisa è iniziata nei miei soliti modi, tra tira e molla, a causa dei nostri caratteri opposti, ma comunque tra noi c’era attrazione. Poi, lei è rimasta incinta. Lei mi ha annunciato la sua gravidanza e io ero contento e abbiamo deciso cosa fare. Tra i vari tira e molla, è nata questa bambina che è la fine del mondo. Ho creato qualcosa di bellissimo con la mia compagna ed è una cosa che io auguro a tutti gli uomini”, ha dichiarato Costantino Vitagliano.

La priorità, ora, è il benessere di sua figlia: “Assistere al parto è un modo per recepire veramente i nove mesi di gravidanza di una donna. Non c’è un aggettivo per descrivere cosa provo per mia figlia. Per mia figlia, ammazzerei”.

A 41 anni, l’ex tronista è tornato a vivere da solo: “Sono tornato a vivere da solo. Non sono proprio bravo, sono come tutti gli uomini italiani”.

Infine, Costantino ha svelato di aver rivelato le quote di una pizzeria di Milano Marittima e di aver scelto di lavorarci in prima persona.

 

Impostazioni privacy