Isola dei famosi 2016, nasce la prima coppia? I due naufraghi sempre più vicini

Questa sera, alle 21.10 su canale 5 andrà in onda la seconda puntata dell’Isola dei Famosi 2016. Sono passati pochi giorni da quando è iniziata l’avventura dei naufraghi in Honduras ma sono già nate le prime simpatie al punto che si parla già della prima coppia nata sull’Isola.

jonas-mercedesz-isola-dei-famosi 2016ISOLA DEI FAMOSI 2016, ECCO LA PRIMA COPPIA

La prima coppia dell’Isola dei Famosi 2016 potrebbe essere quella formata da Jonas Berami e Mercedesz Henger, sempre che l’attore spagnolo riesca a superare la nomination con Claudia Galanti. Jonas e Mercedesz, a giudicare dalle immagini del daytime, sono sempre più vicini e il pubblico pensa già all’inizio di un amore tra i due.

L’attore spagnolo de “Il Segreto” e la figlia di Eva Henger trascorrono le giornate sempre insieme tra una battuta di caccia, i racconti della loro vita e le prime impressioni sulla straordinaria avventura che stanno vivendo.

Io e Jonas ci siamo ritrovati perché siamo delle persone molto simili. Abbiamo fatto amicizia subito e questa amicizia sta crescendo. Mi trovo veramente bene con lui e sono contenta di avere trovato una persona come lui“, ha dichiarato la figlia di Eva Henger mentre gli altri naufraghi hanno soprannominato i due “I piccioncini“.

“Ho un bellissimo rapporto con lei, è una bellissima persona”, ha confessato in confessionale Jonas Berami.

Impostazioni privacy