La figlia di Laura Pausini canta il brano di Frozen e incanta i fan, il VIDEO

La piccola Paola ha solo 4 anni ma è già dotata di una voce e di una passione per il canto degni di mamma Laura Pausini.

La cantante, orgogliosa, ha pubblicato su Instagram tre video in cui la figlia, travestita da Elsa di Frozen, canta il brano “All’alba sorgerò” davanti al televisore.

La mia piccola #Elsa #Frozen

Un video pubblicato da Laura Pausini Official (@laurapausini) in data:

Poco dopo, ecco un secondo video in cui la piccola Paola, questa volta ripresa di faccia, si esibisce nella versione inglese del brano, “Let it Go”.

The English Version #Elsa #Frozen

Un video pubblicato da Laura Pausini Official (@laurapausini) in data:

Infine, ieri sera, la cantante ha voluto dedicare alla figlia un commovente post su Facebook. “Prima di dormire, ripenso alle mie giornate con orari un po pazzi e stressanti lontani da Lei, la mia bambina, il mio amore più gigantesco…vorrei stare sempre con Lei, giorno e notte – scrive Laura Pausini –
Penso che sono una mamma fortunata perché ogni sera posso tenerla accanto a me, vederla mangiare,sorridere,correre,ballare, cantare,giocare…e ora posso guardarla mentre dorme e posso stringerla a me e commuovermi di gioia. Che immenso regalo Dio mi ha dato..Che significato profondo ha preso la mia vita… Sono una persona più che fortunata: sono felice. E per questo ringrazio con tutto il mio cuore“.

Impostazioni privacy