Una vita dal 14 al 18 marzo: Marco muore, Felipe in fin di vita, Celia impazzisce

Alle 14.10, gli abitanti di Acacias 38 torneranno in onda con nuove avventure. Una vita ha ottenuto il rinnovo in Spagna per una nuova stagione e anche sulle reti Mediaset dove continuerà ad andare in onda per tutta la prossima stagione televisiva ma cosa succederà questa settimana in Una Vita? Ecco tutte le anticipazioni.

una-vitaUNA VITA 14 MARZO

Dopo l’abbraccio con Leonor e aver parlato con Leandro, Pablo si rende conto di non essere davvero innamorato di Casilda ma di amare anche Leonor. Leandro, invece, continua ad avere dei sentimenti molto forti per Juliana ma quest’ultima, essendo preoccupata per le proprie condizioni di salute, continua ad essere molto scostante allontanando sempre di più il povero Leandro. Nel frattempo, l’epidemia sembra sul punto di essere sconfitta definitivamente ma le autorità, per precauzione, decidono di mantenere la quarantena.

UNA VITA 15 MARZO

Felipe, dopo aver tentato di tutto per raggiungere Felipe, cade battendo la testa e viene ricoverato in ospedale. L’uomo è in coma ma essendo senza documenti non può essere riconosciuto. celia, nel frattempo, è in preda al delirio e quando perde nuovamente il controllo, Trini e Ramon decidono di farla ricoverare in una casa di cura.

Cliccate sulla freccia a destra per leggere le trame successive.

Impostazioni privacy