Una vita dal 14 al 18 marzo: Marco muore, Felipe in fin di vita, Celia impazzisce

UNA VITA 16 MARZO

Claudio, innamorato di Marco, prende una decisione estrema: annullare il matrimonio con Leonor per poter vivere liberamente il suo amore ma Marco peggiora improvvisamente e, nonostante le cure di German, muore. Contrariamente a tutte le aspettative, invece, Fabiana migliora giorgio dopo giorno. Rincuorata dalle notizie sullo stato di salute di sua zia, Rita può finalmente lasciare Acacias 38 e tornare alla sua vita ma, purtroppo, scopre delle macchie sul braccio che le fanno credere di aver contratto la malattia.

UNA VITA 17 MARZO

Cayetana ha rivelato a Justo tutto ciò che è successo tra German e Manuela. Quest’ultima dice così a German di non poter stare con lui perché ha bisogno di Justo, l’unico che può aiutarla a ritrovare la piccola Inocencia. La donna, infatti, teme che Justo, dopo aver scoperto della loro relazione, per ripicca, possa smettere di cercare la bambina.

UNA VITA 18 MARZO

Trini continua ad essere l’unica a preoccuparsi delle condizioni di salute di Celia, rimasta completamente sola dopo la scomparsa di Felipe e con Cayetana che cerca di usarla per vendicarsi di Manuela. Con l’aiuto del marito Ramon, porta l’amica alla casa di cura Santa Lucia. Juliana dice a Susana che troncherà la sua relazione con Leandro mentre Claudio, addolorato per la morte di Marco, va in sartoria per farsi fare un abito da lutto ma Susana si rifiuta di servirlo.

 

 

Impostazioni privacy