Federica Panicucci presenta il suo nuovo amore: ecco chi ha sostituito Fargetta

Dopo alcuni rumors, arriva l’ufficialità: Federica Panicucci ha presentato il suo nuovo amore. Come era stato svelato nei misei scorsi, l’uomo che ha preso il posto di Mario Fargetta nel cuore della conduttrice è l’imprenditore Marco Bacini, suo socio che con lei ha recentemente lanciato un noto marchio di t-shirt.

federica panicucciFEDERICA PANICUCCI, ECCO IL SUO NUOVO AMORE

Federica Panicucci e Marco Bacini hanno ufficializzato il loro amore con la prima uscita pubblica come mostrano le foto pubblicate dal settimanale Oggi. La nuova coppia ha partecipato insieme all’inaugurazione del suo nuovo negozio ‘Let’s Bubble’ a Milano a cui i due lavorano insieme da tempo.

La conduttrice è apparsa bellissima, sorridente, felice e in perfetta forma e al suo arrivo insieme al mnuovo compagno ha attirato subito le attenzioni dei fotografi e giornalisti. L’inaugurazione del nuovo negozio “Let’s Bubble” è stata un grande evento a cui hanno partecipato vip come Massimo Boldi, Juliana Moreira ed Edoardo Stoppa.

Marco Bacini prende così ufficialmente il posto di Mario Fargetta nel cuore di Federica Panicucci. L’amore tra il dj e la conduttrice, nato nel 1995, è finito pochi mesi fa dopo la nascita di due figli. Ad annunciare l’addio tra i due fu l’avvocato Giulia Bongiorno:

“con immenso dispiacere ma con la serenità che deriva dall’aver ponderato insieme la decisione e dalla consapevolezza di un legame di affetto, stima e rispetto che rimane saldo, anche in nome dei figli. Anche se non saranno più moglie e marito resteranno sempre e comunque genitori e faranno del loro meglio per crescere i figli in un clima di affettuosa condivisione”.

 

 

 

 

Impostazioni privacy