Ilary Blasi e Totti lasciano la clinica con la piccola Isabel: forma perfetta per la showgirl

Grandi sorrisi per Ilary Blasi e Francesco Totti il giorno del ritorno a casa con la piccola Isabel. L’ex conduttrice de Le Iene, ha lasciato la clinica Mater Dei di Roma in cui giovedì 10 marzo ha dato alla luce la piccola Isabel scortata dal marito Totti.

ilary blasi
Foto Facebook

ILARY BLASI E TOTTI, FORMA PERFETTA PER LA SHOWGIRL ALL’USCITA  DALLA CLINICA

Bellissima, sorridente e in perfetta forma, Ilary Blasi ha lasciato la clinica con la sua terzogenita tra le braccia insieme al marito Totti. Con un look totalmente casual, la Blasi ha sfoggiato una forma perfetta a pochi giorni dal parto nonostante si sia goduta totalmente questa terza gravidanza, anche dal punto di vista dell’alimentazione.

“Nessuno, tranne me, sapeva che era in arrivo una bimba. E, anzi, c’è stata un po’ di suspense: tra le luci soffuse in sala parto, per creare un ambiente accogliente e naturale, il cordone ombelicale che ‘intralciava’ e un po’ di emozione, papà Francesco e mamma Ilary ci hanno messo un po’ a capire che la neonata era femmina”, ha raccontato all’Adnkronos Salute Filippo Perniola, ginecologo della Blasi.

“La bimba è nata dopo un travaglio di 10 ore e un parto spontaneo, in cui tutto è avvenuto in modo molto fisiologico” – ha chiarito il medico che poi ha aggiunto che – “al parto era presente anche mia moglie, Cristina Cesaro, in qualità di ostetrica”.

“La piccola è stata felicissima per l’arrivo della sorellina, che è nata con un peso di 3,240 Kg. Mamma e papà non avevano voluto conoscere il sesso per tutta la gravidanza, proprio perché volevano una sorpresa, che c’è stata davvero”, ha sottolineato la Cesaro che aveva assistito anche al parto di Chanel.

 

 

 

Impostazioni privacy