Lucas Peracchi ha lasciato il trono con la sua scelta: incredibile svolta!

Clamoroso colpo di scena per i fans di Lucas Peracchi. Il tronista avrebbefatto la sua scelta nella notte in modo decisamente insolito. L’indiscrezione è arrivata dal sito Isa e Chia, sempre molto informato sui protagonisti del programma di Maria De Filippi ed è stata confermata in queste ore.

lucas peracchiLUCAS PERACCHI HA SCELTO

Lucas Peracchi, subito dopo la registrazione del trono classico di Uomini e Donne, avrebbe deciso di chiudere improvvisamente la sua avventura nella trasmissione di Maria De Filippi facendo una scelta in piena notte. Lucas Peracchi avrebbe scelto Giulia Carnevali così com’era prevedibile. Il tronista, nei giorni scorsi, avrebbe contattato privatamente Giulia e quindi senza il consenso della redazione chiedendole di aspettare e di avere pazienza.

A confermare tutto è una segnalazione pubblicata dal Vicolo delle news dove si legge: “Ciao ragazze, volevo farvi una segnalazione e prima di farlo vi chiedo che non venga fatto il mio nome, volevo dirvi che ieri dopo la fine della registrazione Lucas e Giulia hanno ammesso che si sentivano da qualche settimana e che lei non ha reagito ai baci che Lucas ha dato a Karolina perchè lui per telefono le aveva assicurato che era lei la sua scelta. Dopo questa ammissione Lucas ha parlato con Megghi e con Karolina raccontando tutta la verità, quindi ora Giulia e Lucas potranno viversi fuori senza nascondersi più…”.

Pochi istanti fa, poi, sono arrivate le parole della fanpage ufficiale di Giulia Carnevali: “Visti i numerosi messaggi e tutto ciò che circola sul web, ci tenevamo ad informarvi che corrisponde alla realtà. Lucas e Giulia dopo la registrazione di ieri hanno confessato di amarsi in quanto non riuscivano più a stare separati. Sappiamo perfettamente che questa scelta sarà oggetto di numerose critiche, ma ci sono tante dinamiche che li hanno portati a fare ciò è che non possono essere spiegate qui; questa non vuole essere una giustificazione ma è semplicemente la realtà di fatti. In tutto ciò l’unica cosa che conta è che si sono innamorati davvero e non riuscendo più a star lontani, hanno confessato tutto alla redazione e sono usciti insieme dal programma per viversi la loro storia.”

Impostazioni privacy