Valentino Rossi è tornato single? Con Linda Morselli sarebbe finita

Valentino Rossi e Linda Morselli si sono detti addio? A lanciare la clamorosa indiscrezione, a pochi giorni dall’inizio della nuova stagione del MotoGp è Il Resto del Carlino-Pesaro che rivela che la coppia di sarebbe lasciata con il Dottore tornato ad essere nuovamente single.

valentino-rossi-lindaVALENTINO ROSSI E LINDA MORSELLI SI SONO LASCIATI?

Secondo quanto si legge su Il Resto del Carlino, Valentino Rossi e Linda Morselli si sarebbero lasciati alla fine del gennaio scorso. Per il momento si tratta di un’indiscrezione non ancora confermata. La coppia, infatti, non ha smentito nè confermato i rumors che, in pochissimo tempo, hanno fatto il giro del web.

La notizia della rottura arriva in un momento delicato per Valentino Rossi che si sta preparando all’inizio della nuova stagione mentre nei giorni scorsi, Linda Morselli ha fatto girare la testa ai fans del Dottore con le foto in lingerie.

Valentino Rossi e Linda Morselli stavano insieme da circa cinque anni. Pochi giorni fa, il campione, ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, aveva dichiarato quanto segue: “Non ho mai cucinato per Linda….. sono cresciuto così e la mia vita sarà sempre così….. per quanto riguarda il nipotino i miei hanno capito che se devono aspettare me va lunga”.

 

Impostazioni privacy