Amici 2016 shock: un addio clamoroso, a lasciare la scuola è proprio LUI

amici 2016  Andreas-MullerA lasciare la scuola di Amici di Maria De Filippi è il ballerino Andreas Muller, il preferito di Veronica Peparini, scelto da Nek e J-Ax per la squadra blu. A poche settimane dal serale, con la realizzazione del suo sogno ad un passo, il ballerino sta vivendo l’incubo peggiore per un artista.

Durante le prove, Andreas ha subito un bruttissimo infortunio che lo ha costretto a dire addio al sogno di partecipare al serale.

“Oggi ballando ha subito un grosso infortunio uno dei nostri ballerini… Non posso dire chi, ma dovrà abbandonare la scuola di Amici. Vederlo piangere, vedere il sogno di una persona svanire è davvero brutto… Mi dispiace davvero” si legge sul profilo social di uno degli autori di Amici.

Davvero un gruppo colpo per il ballerino che, in queste ore, sta ricevendo l’affetto dei fans:

Oddio oddio, aiuto spero che non sia niente di grave ma guardando la faccia in pochi secondi non promette niente di buono”.

“Dicono che abbia subito un grave infortunio durante le prove di oggi e che dovrà abbandonare la scuola, io non ho parole! sono scioccata, era il mio preferito”.

“Spero non sia niente di grave povero Andreas era così felice di essere al serale!! Spero che abbia un posto il prossimo anno al serale o che lavori subito con la Peparini… è bravissimo!!!”.

 

Impostazioni privacy