Giovanni Angiolini e Mary Falconieri, scoppia la crisi? Le foto del dottore con un’altra donna

Giovanni Angiolini e Mary Falconieri sono in crisi? Secondo quanto scrive il Vicolo Delle News, tra il bel dottore e la sexy studentessa di scienze infermieristiche potrebbe scoppiare la crisi. Giovanni Angiolini sarebbe stato beccato in compagnia di un’altra donna.

giovanni angiolini e mary falconieriGIOVANNI ANGIOLINI E MARY FALCONIERI IN CRISI?

Giovanni Angiolini, il concorrente più sexy dell’ultima edizione del Grande Fratello e fidanzato con Mary falconieri, è stato paparazzato in compagnia della ex di Giorgio Pasotti. Il bel dottore dichiarato più volte “Fidanzato d’Italia” sembra non abbia resistito al fascino di Claudia Mirino conosciuta durante una serata in Campania. Una delle coppie più amate della 14° edizione del Grande Fratello rischia di così di scoppiare. Di certo le foto con la Mirino non piaceranno alla ignara e bella Mary Falconieri”, si legge sul Vicolo delle News.

Come sottolineano le Vicoline, però, in realtà, dalle foto non si evince assolutamente nulla. Tra Giovanni Angiolini e la donna in questione sembra esserci un normale rapporto tra due amici. Il dottore e Mary, per il momento, non hanno ancora rilasciato dichiarazione al riguardo.

In compenso, i due si stanno godendo il loro amore che, nato nella casa del Grande Fratello, cresce ogni giorno di più per la gioia dei tantissimi fans della coppia.

 

Impostazioni privacy