Jonas Berami e Federica Lepanto: il destino li lega, ecco perché

Jonas Berami e Federica Lepanto legati dallo stesso destino. L’attore spagnolo e la vincitrice della quattordicesima edizione del Grande Fratello si sono ritrovati insieme a loro insaputa. A legarli è il trattamento che il primo sta avendo all’interno dell’Isola dei Famosi e che la seconda ha ricevuto dai compagni d’avventura nella casa del Grande Fratello.

jonas berami e federica lepantoJONAS BERAMI E FEDERICA LEPANTO LEGATI DALLO STESSO DESTINO

Dopo due sole puntate, Jonas Berami sta seguendo lo stesso percorso di Federica Lepanto. Esattamente com’è successo alla vincitrice del GF, anche Jonas Berami è stato rpeso di mira dal gruppo di maggioranza dell’Isola dei Famosi che l’ha già mandato in nomination per due settimane consecutive.

L’attore spagnolo, però, contrariamente a quanto fatto dalla Lepanto nelle prime settimane, non è rimasto in silenzio ma si è scagliato contro il gruppo, capeggiato da Simona Ventura, accusandolo di aver bramato alle sue spalle.

Al momento, l’unica che gli sta vicino è Mercedesz Henger, in nomination con Jonas ed Enzo Salvi che, non solo non si è fatta spaventare dall’enorme peso di Simona Ventura ma ha difeso le proprie scelte e quelle di Jonas accusando tutti gli altri di nascondersi dietro la capacità dialettica e il potere di Simona Ventura.

Così facendo, il gruppo sta portando Jonas Berami al successo, esattamente come hanno fatto gli inquilini del Grande Fratello con Federica Lepanto.

Impostazioni privacy