Michelle Hunziker: “Aurora dovrà pagarsi le bollette da sola ma…”

michellehunziker-auroraramazzotti-instagramIl mondo del gossip è in fermento da quando Aurora Ramazzotti ha deciso di andare a vivere da sola, lasciando mamma Hunziker disperata ma orgogliosa della sua piccola donna pronta a spiccare il volo.

“Succede, doveva succedere – ha detto Michelle – Anche se Aurora ha preso la sua strada, anche se sta cercando il suo posto nel mondo da donna, io la guarderò sempre con gli occhi di una mamma. La vedrò sempre come la mia bambina…. che però ora deve pagare le bollette“.

Certo con due figlie piccole in casa la bella conduttrice svizzera non soffrirà la solitudine… “Le mie figlie sono la mia vita. Averle messe al mondo è stata la gioia più grande. Ma adesso stiamo bene così – specifica Michelle, sciogliendo ogni dubbio riguardo alla sua presunta quarta gravidanza – Certo, se avessi dieci anni di meno ne avrei fatti di più di figli“.

Michelle conferma una volta per tutte che no, non è affatto incinta: “Ormai per quante gravidanze mi hanno attribuito in realtà saremmo dovuti essere in quindici“.

Impostazioni privacy