Rocco Siffredi sotto shock: “Valentina Nappi ha esagerato”

nappi-la-mia-prima-volta-con-siffredi_1200x628_Rocco Siffredi e Valentina Nappi sono colleghi. Grazie a lui, che un paio d’anni fa ha lanciato Valentina nel mondo del cinema a luci rosse.

La Nappi ha però deluso le aspettative del suo Maestro, che in onda su M2O l’ha definita “una f**a di legno“.

Ma non sono tanto le doti mancanti dell’attrice a lasciare interdetto Rocco Siffredi, quanto le recenti dichiarazioni della 25enne sulla compianta Moana Pozzi.

Un personaggio conservatore, che piace e non viene considerato fastidioso – ha dichiarato un paio di giorni fa l’attrice a Off – Tutto sommato ricorda e rientra in quel modello di donna che le persone si aspettano. Magari poi lei non lo era, ma è così che è diventato il suo personaggio dal punto di vista porno-storico, e questo ha significato per l’Italia. Io con Moana non c’entro niente, semplicemente“.

Dichiarazione che non è andata giù al buon Rocco: “Valentina Nappi è una grandissima str***a. Ma come si è permessa di parlare male della grande Moana Pozzi? Lei se la sogna la classe, l’eleganza e la professionalità di Moana! Mi dispiace solo che a inserire questa str***a nel mondo dell’hard sia stato io un paio d’anni fa ha detto furioso a Selvaggia Lucarelli.

Impostazioni privacy